4° Trofeo Talent Scout Monzon Cup

 

Amici della bici junior sempre al vertice

Nel magnifico scenario del bike park di Montesilvano ideato e gestito dal mitico Stefano Giuliani, domenica 11 settembre 2016 si è svolto il “4° Talent Monzon Cup” nel quale i giovani ciclisti degli Amici della Bici Junior hanno colto uno splendido successo di partecipazione aggiudicandosi il trofeo in palio e piazzandosi al secondo posto nella classifica generale dietro gli specialisti della Superbike di Castelfidardo.

La vittoria più grande però, il team Pescarese, condotto da Domenico Cerasi, l’ha ottenuto nell’organizzazione dell’evento, dedicato quest’anno al ricordo del DS Remo D’Addario, all’amico Gabriele Pancione e ai vigili del fuoco caduti nella tragedia delle torre gemelle nel 15° anniversario. Ben 220 infatti i bambini iscritti, con grandissima affluenza dall’Abruzzo, ma anche dalle Marche e dal Molise e, come di consuetudine, gran numero di bimbi piccolissimi a cimentarsi in un circuito studiato appositamente per loro.

Nonostante un piccolo ritardo causato dalla pioggia mattutina che ha messo a rischio lo svolgimento della manifestazione, la giornata è andata via via migliorando permettendo lo svolgimento di tutte le gare in programma e dando poi modo ai piccoli ciclisti e alle loro famiglie di trascorrere una splendida giornata in un mega pic-nic nel cuore della citta rivierasca.

Premiati tutti i partecipanti con coppe e medaglie e premio speciale per la società “Velo club Mosciano 2.0” riconosciuta come squadra più simpatica.

Classifiche

classifiche-squadra

classifiche-riepilogative

No Replies to "4° Trofeo Talent Scout Monzon Cup"


    Got something to say?

    Some html is OK